Dipran

LAVAGGIO

La gamma comprende i seguenti modelli:

SCIACQUATRICI in singola, doppia o tripla funzione con possibilità di regolare la durata dei trattamenti

SOFFIATRICI ad aria sterile complete di soffiante e gruppo di filtrazione aria

STERILIZZATRICI a singola, doppia o tripla funzione con vasche di recupero soluzione sterilizzante ed integrazione costante del grado di diluizione

Le macchine sono costruite con carenatura globale in acciaio inox e pannelli in policarbonato trasparente, la motorizzazione principale è comandata da inverter, tutte le parti a contatto con il liquido del trattamento sono in esecuzione acciaio inox, le macchine sono completamente sanificabili e sono corredate di serie da false bottiglie di facile applicazione.
Progettate e realizzate completamente della dipran . sia in forma di macchina singola che inserite in monoblocchi o collegate in syncroblok ad altre macchine.
Pinze di presa bottiglie realizzate in acciaio inox con inserto universale per diversi formati , è previsto in tutte le versioni lo sgancio rapido delle manine di presa collo bottiglia .
Una serie di optional rendono possibile l’adattamento alle svariate richieste da parte dell’utilizzatore.
La produzione oraria parte dalle 1.000 bottiglie ora fino alle 30.000 bottiglie ora nelle varie grandezze dalla 9 pinze alla 80 pinze.
È possibile lavorare qualsiasi tipo di contenitore cilindrico oppure sagomato e negli svariati materiali vetro, PET, PVC ecc. e di varie capacità dal mignon fino alla dama.

Non sono presenti altri prodotti