Dipran

Dipran S.r.l.

macchine e impianti per l’imbottigliamento

Dipran S.r.l. da quasi vent’anni progetta e produce macchine e impianti per l’imbottigliamento. Dipran nasce a Modena alla fine degli anni ’90 da personale proveniente dalla storica ditta Vir Mauri , società che per decenni ha operato nel settore dell’imbottigliamento. L’azienda nasce con l’obiettivo di garantire alla clientela elevati standard di qualità e professionalità. Grazie ad una forte competenza nel settore dell’imbottigliamento, in particolar modo nel ramo del riempimento, la struttura si presenta estremamente flessibile ed offre una produzione altamente personalizzata, che le consente di soddisfare le più svariate esigenze produttive. Tali competenze hanno trovato riscontro in una clientela esperta del settore che ha riconosciuto gli sforzi compiuti nella dimostrazione continua di serietà e professionalità ed ha permesso a Dipran una crescita continua e solida negli anni.

Di recente l’azienda si è trasferita nella nuova sede di Modena in Via Raimondo della Costa 653 dove vi sono sia gli uffici che l’unità produttiva, dove dispone di nuove tecnlogie e maggiori spazi per consentire al proprio staff di operare sempre meglio nel soddisfare le esigenze del mercato e affrontare nuove sfide.


Consulta l'elenco delle noste referenze »


Servizi

Dipran mette a disposizione della propria clientela un adeguato servizio di consulenza e assistenza sia nella fase di pre-vendita che post-vendita.

Consulenza

Il fine principale della nostra azienda è la soddisfazione del cliente, il quale viene consigliato e indirizzato verso la scelta delle soluzioni più appropriate atte a soddisfare le reali necessità produttive.

Un’attenta valutazione nella scelta abbinata ad una corretta proporzione tra qualità e prezzo aiuta il cliente ad acquistare l’impianto per l’imbottigliamento più adatto a soddisfare le sue reali esigenze, evitando il rischio di un notevole esborso economico per un prodotto di difficile impiego dato dalla sua elevata complessità.

Assistenza a 360°

Il cliente Dipran è sempre seguito con diverse modalità di assistenza: Assistenza on-time tramite modalità remota, Post-vendita e servizio ricambi, servizio di pronto intervento, manutenzioni programmate. Quest’ultimo servizio è fondamentale per il corretto mantenimento delle linee in perfetto stato di funzionamento, riducendo notevolmente il rischio del fermo macchina durante il periodo di massimo lavoro.

Questo servizio ha avuto un notevole successo con la clientela, la quale, in accordo con il nostro ufficio assistenza, pianifica le manutenzioni dei macchinari nei periodi di fermo linea (ferie estive, ferie natalizie, periodo di vendemmia, ecc.) diminuendo i costi di manutenzione e le perdite di produzione. Questo ci permette di affrontare e risolvere le svariate problematiche che esistono nelle fasi dell’imbottigliamento che partono dal trattamento nel trasferimento del prodotto, alle ossidazioni, al mantenimento della CO2, al mantenimento dei gradi alcolici, alla sterilità fino ad arrivare al controllo della qualità del prodotto finito.