Dipran

FELIPE

FELIPE

FELIPE è una macchina con sistema di riempimento a controllo elettronico e può essere fornito in due varianti a seconda del prodotto da riempire.

FELIPE MAG è un sistema di riempimento volumetrico elettronico per liquidi, con conducibilità elettromagnetica, di ogni tipo garantiscono una elevata precisione del volume per qualsiasi contenitore dai mignon ai grandi formati e per qualsiasi materiale: vetro, PE, PET, lattine ecc.. I misuratori di flusso magnetici essendo privi di guarnizioni o parti in movimento interne permettono una perfetta pulizia e sterilizzazione in tempi ridottissimi. Il nuovo sistema FELIPE MAG sostituisce i vecchi sistemi di riempimento volumetrici a pistone pneumatici o meccanici.

FELIPE MASS. Sorella maggiore della magnetica, il sistema massico mantiene le stesse caratteristiche tecniche del sistema magnetico ma aumenta il campo di applicazione comprendendo anche i liquidi privi di conducibilità elettromagnetica. Il principio di misura opera indipendentemente da temperatura, pressione, viscosità, conducibilità e profilo del fluido. Questo permette di controllare la massa del prodotto e quindi il peso garantendo una altissima precisione indipendentemente da fattori esterni. Il nuovo sistema FELIPE MAS sostituisce i vecchi sistemi di riempimento a peso spesso complicati ed imprecisi.